
Non possiamo restare indifferenti e in silenzio. Portiamo la voce e le ragioni dei palestinesi in ogni quartiere. Quasi 11.000 morti a Gaza. Israele con l'appoggio incondizionato dell'Occidente e dei suoi governi continua il massacro nel tentativo di annientare e cacciare i Palestinese dalla propria terra. Per decidere insieme come muoverci ed organizzarci nel terzo municipio abbiamo deciso di non aspettare. MARTEDI' 14 ALLE ORE 18,00 CI VEDIAMO ALL'OCCUPAZONE DI VIA DI CASAL BOCCONE 112.
DIFFONDIAMO LA VOCE, CONDIVIDIAMO, ORGANIZZIAMOCI A FIANCO DEL POPOLO PALESTINESE.
OGGI AI PALESTINESI SERVE OGNI SINGOLA VOCE CHE SI LEVI A LORO DIFESA.