proiezione "Io capitano" e dibattito allo Spazio Anarchico Vettor Fausto

Tipo appuntamento:

Data appuntamento: 
Martedì, 6 Febbraio, 2024 - 21:22

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: [Infobakunin] Martedì 6 febbraio proiezione "Io capitano" e
dibattito allo Spazio Anarchico Vettor Fausto
Data: 2024-02-02 22:43
Mittente: infobakunin--- via Infobakunin <infobakunin@autistici.org>
Destinatario: infobakunin--- via Infobakunin <infobakunin@autistici.org>
Cc: infobakunin@autistici.org
Rispondi a: infobakunin@autistici.org

Martedì 6 febbraio, dalle ore 19:30 allo Spazio Anarchico "Vettor
Fausto", in Via Vettor Fausto 3 (metro Roma B - Garbatella) proietteremo
il film "Io capitano" di Matteo Garrone.

Il film racconta la storia di due adolescenti senegalesi che provano ad
emigrare in Italia. Dopo il film parleremo delle stragi di migranti nel
Mediterraneo.

L''iniziativa è all'interno della giornata internazionale di lotta
contro il regime di morte alle frontiere.

Ti aspettiamo martedì 6 febbraio, dalle ore 19:30, nella nostra sede in
via Vettor Fausto 3 (entrare nel portone e scendere le scale).

In allegato comunicato e locandina dell'iniziativa

Gruppo Anarchico "Mikhail Bakunin" - FAI Roma e Lazio

gruppobakunin@federazioneanarchica.org
Ricevi questa mail per averci chiesto di rimanere al corrente delle
nostre iniziative, per averci scritto, per esserci scambiati le mail in
qualche altra lista di discussione o per averci lasciato il tuo
indirizzo di posta elettronica in qualche altro modo.
Per rispondere, inviarci materiale, chiedere altre informazioni o farti
cancellare dal nostro indirizzario scrivi a:
gruppobakunin@federazioneanarchica.org

--
Radiondarossa dal 1977 vive solo grazie alle sottoscrizioni di chi
l'ascolta e la sostiene, fallo anche tu
https://www.ondarossa.info/sostieni