scioperano i dipendenti TIM - COMUNICATO STAMPA

Tipo appuntamento:

Data appuntamento: 
Mercoledì, 14 Febbraio, 2024 - 21:22

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: 14 FEBBRAIO, scioperano i dipendenti TIM - COMUNICATO STAMPA
Data: 2024-02-12 12:11
Mittente: COBAS TELECOMUNICAZIONI ROMA <cobascomunicazione@virgilio.it>
Destinatario: "redazione@controradio.it" <redazione@controradio.it>,
"ondarossa@ondarossa.info" <ondarossa@ondarossa.info>,
"redazione@radiondadurto.org" <redazione@radiondadurto.org>

14 Febbraio 2024, Sciopero nazionale dei lavoratori di TIM

I COBAS Telecom, con i sindacati di Base CUB e USB, indicono uno
sciopero nazionale che si svolgerà il giorno di SAN VALENTINO 14
febbraio con diverse iniziative a ROMA, TORINO, BOLOGNA, BARI. Una
giornata di lotta contro il progetto di spezzatino dell'azienda che
riguarda sia le oltre 17mila persone interessate alla permanenza in TIM,
che quelle destinate alla NETCO, la quale avrà vita breve, come
sostengono da tempo i COBAS, oberata da debiti che peseranno sulla
collettività in termini di finanziamenti pubblici e ammortizzatori
sociali.
Il management di TIM e il governo danno per scontata e vantaggiosa
l'operazione ma il futuro non è scritto. Le indiscrezioni che trapelano
lo dimostrano, l’Amministratore delegato di TIM è volato in Francia a
Colloquio con i vertici di Vivendi, maggior azionista. Conferma di un
rapporto ormai logoro. Con l’entrata in scena di Fastweb per
l’acquisto di VODAFONE ITALIA, TIM non può dormire sonni tranquilli,
nonostante le rassicurazioni del CDA. Privata della sua struttura di
rete sarà costretta a navigare a vista nel marasma del mercato delle
TLC in subbuglio da mesi.

Cobas Tim
Contatti : Ufficio Stampa Cobas TIM -
ufficiostampaCOBASTIM@cobaslavoroprivato.it
Alessandro Fioroni - 349 787 2562

--
Radiondarossa dal 1977 vive solo grazie alle sottoscrizioni di chi
l'ascolta e la sostiene, fallo anche tu
https://www.ondarossa.info/sostieni