
TOR DI VALLE dall’abbandono alla rinascita
Da anni l’ex ippodromo di Tor di Valle è in stato di abbandono. Grazie
alle battaglie sostenute da associazioni, comitati, cittadini, è stato
sventato il tentativo di speculazione edilizia del costruttore romano
Luca Parnasi e del finanziere americano James Pallotta. Ora è tempo che
l’area venga restituita alla città secondo la funzione originale
indicata dal Piano Regolatore Generale:
PARCO FLUVIALE ATTREZZATO
Invitiamo i cittadini a un’assemblea pubblica
GIOVEDÌ 7 MARZO ALLE ORE 17:30 al Centro Anziani Decima, via R. Lordi 7
DISCUTIAMONE INSIEME
per fare il punto sulla situazione, capire insieme cosa si può fare in
quell’area, confrontarci per avanzare le nostre proposte
all’amministrazione comunale.
Partecipano:
PAOLO BERDINI già assessore all’urbanistica del Comune di Roma
MASSIMO BRICCA già consulente ambiente/urbanistica Comune di Roma
Comitato Difendiamo Tor di Valle dal Cemento
difendiamotordivalle@gmail.com fb Difendiamo Tor di Valle
-------- Messaggio originale --------
Oggetto: INVITO. Evento su Tor di Valle Parco Fluviale
Data: 2024-03-04 21:50
Mittente: maurizio.messina@libero.it
Destinatario: "ondarossa@ondarossa.info" <ondarossa@ondarossa.info>
Salve,
in allegato la locandina dell'evento che il Comitato sta organizzando
per rilanciare l'idea-progetto di Tor di Valle come Parco pubblico, per
evitare possibili ulteriori speculazioni.
Saremmo lieti della vostra presenza.
Grazie
--
Radiondarossa dal 1977 vive solo grazie alle sottoscrizioni di chi
l'ascolta e la sostiene, fallo anche tu
https://www.ondarossa.info/sostieni