ASSEMBLEA PLENARIA COORDINAMENTO NO NATO - 22 DICEMBRE ORE 14.30

Tipo appuntamento:

Data appuntamento: 
Domenica, 22 Dicembre, 2024 - 21:22

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: [coordinamentonazionalenonato] ASSEMBLEA PLENARIA COORDINAMENTO
NO NATO - 22 DICEMBRE ORE 14.30
Data: 2024-12-16 17:06
Mittente: "Coordinamento Nazionale No Nato" (via
coordinamentonazionalenonato Mailing List)
<coordinamentonazionalenonato@lists.riseup.net>
Destinatario: "coordinamentonazionalenonato@lists.riseup.net"
<coordinamentonazionalenonato@lists.riseup.net>
Rispondi a: coordinamentonazionalenonato@proton.me

ASSEMBLEA PLENARIA COORDINAMENTO NO NATO - 22 DICEMBRE ORE 14.30

L’assemblea costituente dello scorso 8 dicembre è stata un successo.
Le decine gli organismi che hanno partecipato e sono intervenuti
all’assemblea, i cento partecipanti in presenza e i circa 25 in
collegamento, hanno dimostrato la necessità di promuovere nel paese un
coordinamento degli organismi che lottano contro la NATO, che ne
valorizzi le peculiarità territoriali e che si faccia forza
sull’esperienza di ogni realtà a livello locale per promuovere, su
scala nazionale, la lotta contro l’occupazione USA-NATO.

L’assemblea plenaria di domenica 22 dicembre, che si terrà a partire
dalle ore 14.30, si pone l’obiettivo di dare continuità al lavoro
avviato nel migliore dei modi lo scorso 8 dicembre e dare gambe alle
linee di sviluppo discusse in quella sede, raccogliere nuove proposte,
far marciare da subito il coordinamento.

L’assemblea avrà un duplice scopo: in primo luogo, discuteremo dei
risultati e delle linee di sviluppo dell’assemblea fondativa dello
scorso 8 dicembre con tutte le realtà che sono interessate a questa
discussione e approfondire insieme a loro i contenuti del documento
costituente del coordinamento (la Dichiarazione programmatica); in
secondo luogo, è necessario procedere agli aspetti organizzativi del
coordinamento come la nomina di una segreteria che, da regolamento,
fungerà da organismo che attua le decisioni dell’assemblea plenaria e
si attiverà per dare gambe alle prossime attività da mettere in campo.

Per questo motivo, la plenaria sarà divisa in due parti:

Prima parte (ore 14:30-16:30) –_ Aperta a tutti _

In questa parte della discussione, faremo bilancio dell’assemblea
dell’8.12.2024, raccoglieremo le proposte di linee di sviluppo,
entreremo nel merito di chiarimenti e proposte relativamente alla
Dichiarazione Programmatica e spiegheremo approfonditamente il
regolamento, raccoglieremo ulteriori adesioni. L’ordine del giorno che
seguiremo in questa parte, quindi, sarà:

1. Bilancio dell’assemblea dell’8.12.2024

2. Approfondimento dei Documenti programmatici

3. Ulteriori adesioni

Seconda parte (ore 16:30-18:30) – _Aperta agli aderenti_

In questa parte della discussione, gli organismi aderenti al
coordinamento nomineranno una segreteria e delle figure/gruppi di
riferimento (comunicazione, tesoreria, organizzazione), verranno decise
collettivamente le attività da fare e come farle (tour di iniziative di
presentazione del coordinamento, prossime attività promosse dal
coordinamento, sostegno/adesione a iniziative di altri organismi,
definizione del gruppo di lavoro che si occuperà di redigere il dossier
sui numeri dell’occupazione USA-NATO del nostro paese), varie ed
eventuali. L’ordine del giorno che seguiremo in questa parte, quindi,
sarà:
1. Elezioni segreteria e composizione gruppi di riferimento
2. Linee di sviluppo sulle attività da svolgere
3. Adesioni/sostegno a iniziative di altri

I riferimenti per partecipare alla plenaria sono i seguenti:
Nome della riunione: PlenariaCoordinamentoNoNato
Link della riunione: https://kmeet.infomaniak.com/wrsihkpvrcwrpwjv
Codice della riunione: 9656869978

Avanti nella lotta contro la NATO!
Per il Coordinamento Nazionale No Nato, Emanuele Lepore

Inviato con l'email sicura Proton Mail [1].

Links:
------
[1] https://proton.me/mail/home
---
To unsubscribe:
<mailto:coordinamentonazionalenonato-unsubscribe@lists.riseup.net>
List help: <https://riseup.net/lists>

--
Radiondarossa dal 1977 vive solo grazie alle sottoscrizioni di chi
l'ascolta e la sostiene, SOTTOSCRIVI e fai sottoscrivere
Radioabbonamento24 su
https://www.produzionidalbasso.com/project/digi-ror/