
In risposta
all'infame Ordinanza di Gualtieri, commissario di Governo per il
Giubileo, dello scorso 16 gennaio, organizza un incontro pubblico per
sabato 25 mattina a Guidonia, finalizzato all'informazione alla
cittadinanza ed alla raccolta di risorse economiche per sostenere le
spese legali.
Nonostante le vittorie nei Tribunali amministrativi (TAR e Consiglio di
Stato) e nonostante la conseguente chiusura dell'impianto TMB
all'Inviolata di Guidonia, il chitarrista capitolino sta tentando
l'ennesimo colpo di mano illegittimo, ordinando l'apertura dell'impianto
di Cerroni solo come "stazione di trasferenza" dei rifiuti romani e
"solo" per 45 giorni.
CONTRO IL DIKTAT DEL DUCETTO DEL CAMPIDOGLIO,
ORGANIZZIAMO LA RISPOSTA DEL TERRITORIO!
ciao
Umberto
--
Radiondarossa dal 1977 vive solo grazie alle sottoscrizioni di chi
l'ascolta e la sostiene, SOTTOSCRIVI e fai sottoscrivere
Radioabbonamento24 su
https://www.produzionidalbasso.com/project/digi-ror/