
-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Operatori/trici del sociale: cena di autofinanziamento, sabato
1 marzo a Marino
Data: 2025-02-24 10:02
Mittente: nofear@inventati.org
Destinatario: Nofear <nofear@inventati.org>
Il collettivo degli operatori e operatrici del sociale è lieto
d'invitare tutte e tutti alla cena del 1 marzo che si terrà presso il
centro sociale Ipò di Marino, a un anno dalla sua nascita.
In questi 365 giorni abbiamo visto incrementare il numero di operatori
ed educatori partecipanti al nostro collettivo, abbiamo somministrato un
questionario agli operatori del settore,aiutato lavoratori e lavoratrici
a districarsi nei meandri dei contratti pubblici e privati della
sanità e collaborato con alcuni sindacati nell organizzazione di
convegni tra gli operatori di settore.
Per dar ancora più forza al nostro lavoro, per contrastare la
ridimensione e l'accorpamento dell' Assohandicap nella cooperativa
Alteya che vedrà una "razionalizzazione delle risorse umane", per dare
un'altra via d'uscita ai lavoratori della rsa "Il tetto" e per
monitorare da vicino la situazione assistenza domiciliare nel comune di
Marino, dove si prevede di far sobbarcare i costi di gestione
sull'utenza, ribadiamo la necessità di unirsi a noi da qui ai prossimi
giorni per prendere più forza e consapevolezza.
Dalla parte dei più deboli,che siano operatori, operatrici, infermieri
educatori o che siano utenti il 1 marzo staremo insieme per confrontarci
e fare una bella mangiata alla faccia di chi ci vuole sottomessi alle
logiche di sistema...
Non mancate
--
Radiondarossa dal 1977 vive solo grazie alle sottoscrizioni di chi
l'ascolta e la sostiene, SOTTOSCRIVI e fai sottoscrivere
Radioabbonamento24 su
https://www.produzionidalbasso.com/project/digi-ror/