
-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: saluti da Perugia e un invito
Data: 2025-11-17 16:48
Mittente: turba@distruzione.org
Destinatario: Radio Ondarossa <ondarossa@ondarossa.info>
> Ciao Turba!
>
> Per il 7 ci saremo :) Non sappiamo ancora esattamente /chi/ andrà, ma
> manca un mese...
>
> A presto!
Ciao radiose!
In attesa dell'uscita della locandina del 7/12, vi giriamo un altro
appuntamento che si svolgerà da noi il 25/11:
https://turba.noblogs.org/primo-intervento-in-piazza-per-antagonistx/
e un comunicato (sempre in tema) relativo al fermo di alcunx nostre
compagne di cui avete parlato anche in radio (non ci ricordiamo se ve
l'abbiamo girato già all'epoca dei fatti):
https://turba.noblogs.org/ti-conosco-mascherina/
Questo fine settimana (22-23/11) invece ospiteremo una due giorni di
writing e dibattito indetta dallo snodo perugino di Smash Repression,
come avvicinamento alla street parade che si sta organizzando qui a
Perugia (ci saranno anche i vostri concittadini di Dans La Rue).
Ci sentiamo (e vediamo anche) presto!
--
Radiondarossa dal 1977 vive solo grazie alle sottoscrizioni di chi
l'ascolta e la sostiene, SOTTOSCRIVI e fai sottoscrivere
Radioabbonamento25
https://www.produzionidalbasso.com/project/radioabbonamento-ondarossa-gi...