
Domenica 14 dicembre. Ore 17:00: Discussione su come rilanciare la lotta in solidarietà ad Alfredo Cospito, prigioniero anarchico in 41 bis. A seguire: Aperitivo benefit spese legali. Ci vediamo alla sede della fondazione “La rossa primavera”, via Mecenate 27, Roma.