
-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Assemblea dei lavoratori sanità e sociale
Data: 2024-02-25 19:47
Mittente: nofear@inventati.org
Destinatario: Nofear <nofear@inventati.org>
LUNEDI 26 FEBBRAIO - ORE 18.30
CSOA IPO' DI MARINO (via del Giardino Vecchio)
PRIMA ASSEMBLEA DEI LAVORATORI E LAVORATRICI DELLA SANITA' E DEL SOCIALE
incontriamoci per discutere dei nostri bisogni e delle nostre esigenze
per cambiare le vergognose condizioni lavorative che incidono sulle
nostre vite e su quelle degli utenti.
Contatti: alexisrm.1927@gmail.com mailto:alexisrm.1927@gmail.com
--
Radiondarossa dal 1977 vive solo grazie alle sottoscrizioni di chi
l'ascolta e la sostiene, fallo anche tu
https://www.ondarossa.info/sostieni