comunicazione del comitato solidarietà con la Palestina in terzo

Tipo appuntamento:

Data appuntamento: 
Giovedì, 15 Maggio, 2025 - 22:22

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: comunicazione del comitato solidarietà con la Palestina in
terzo
Data: 2025-05-11 11:26
Mittente: Paolo Quinti <paolo.quinti@gmail.com>
Destinatario: ondarossa@ondarossa.info

DAL 1948 LA NAKBA CHE CONTINUA
Giovedì 15 maggio ore 18,30 convocazione straordinaria presso la casa
del popolo via scarpanto 47/a ( metro jonio) del Comitato di
solidarietà con la Palestina in terzo
Venerdì 16 maggio dalle ore 17,30 presso la MAGGIOLINA via Bencivenga 1
INIZIATIVA Dibattito con Karim Farsakh (Movimento Studenti Palestinesi),
Proiezioni, incursioni poetiche, Concerto
Sabato 17 maggio ore 15,00 MANIFESTAZIONE piazza indipendenza

Comitato di solidarietà con la Palestina in terzo

--
Radiondarossa dal 1977 vive solo grazie alle sottoscrizioni di chi
l'ascolta e la sostiene, SOTTOSCRIVI e fai sottoscrivere
Radioabbonamento25
https://www.produzionidalbasso.com/project/radioabbonamento-ondarossa-gi...