
-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Aggiornamento e restituzione azione F.Lotta da parte di
seasters
Data: 2025-09-29 14:21
Mittente: ivonne panfilo <ivonnepanfilo@live.it>
Destinatario: "ondarossa@ondarossa.info" <ondarossa@ondarossa.info>
Ciao, giovedì 25 abbiamo organizzato un momento per abbracciare le
compagne e avere da loro una restituzione collettiva. C'erano tante
realtà che hanno partecipato anche alla flottina in solidarietà il 14
settembre scorso che pure sono intervenute.
Il prox appuntamento sarà con la presentazione del docufilm the ashes
of Moria il 9 ottobre sempre al bar sweet bunch.
Ciao grazie.
FILE DA SCARICARE
https://www.swisstransfer.com/d/b54396b7-57b4-40ef-be3a-c61e20fd391d
Inviato da Outlook per Android [1]
Links:
------
[1] https://aka.ms/AAb9ysg
--
Radiondarossa dal 1977 vive solo grazie alle sottoscrizioni di chi
l'ascolta e la sostiene, SOTTOSCRIVI e fai sottoscrivere
Radioabbonamento25
https://www.produzionidalbasso.com/project/radioabbonamento-ondarossa-gi...