
Dopo "Non c'è verso" altre due proposte a tema:
La quarta puntata non è ancora andata in onda, rimandiamola domenica 25 giugno alle 17! Poi st'estate rimandiamo anche tutto il ciclo.
Michele aiuta l'assemblea contro il carcere a fare uno spottino da far girare in questa settimana.
Sabato c'è un buco per i redazionali, giovedì potrebbe esserci, lunedì non c'è nessun per rassegna.
Chi vuole chiami per dans la rue, magari chiamando Spartachino.
Qualcun sente per Verona?
Non è detto che ci stiamo capendo con Giancarlo riguardo al ruolo di direttore che per noi è solo proforma e lui sembra intenderlo diversamente. Per noi è pericoloso sovrapporre i ruoli, in un contesto in cui dobbiamo ancora costruire il rapporto di fiducia.
Lunedì 26 proviamo di nuovo a parlarci per capirci meglio. Altrimenti un'altra possibilità è Francesca Nesci. La sonderemo a prescindere, già da domani.
Possiamo anche provare, ma siamo meno sicure, con Monica Pietrangeli o Serena Fiorletta.
Rassegna: marco.
Dopo sempre marco farà qualcosa su dino frisullo.
Poi c'è Michele.
Parliamo dell'udienza di Torino, più che con flavio vogliamo fare un intervento più politico. Raccontiamo il clima parlando con Federica o Marina (che erano lì), rimandando la voce di Alfredo, fare un po' di commento. C'è anche da leggere un comunicato riguardo alla mobilitazione per Alfredo.
Report del garante dei detenuti, ci sono un po' di dati e cifre da leggere.
Appello per l'assemblea contro il carcere, forse anche una corrispondenza.
No Tav.
Rassegna: pietro e zazzà
Poi barbara, anche su cloe bianco. Puoi sentire anche qualcun per Jenin?
Nel pomeriggio, carletta sente i consultori
c'è lucrezia e forse anche elena, ma entrambi vanno via dopo rassegna.
forse dopo può boyska, ma dipende anche da come ci organizziamo con crack.
In caso sentire Meri (o altre?) per l'incursione israeliana a Jenin.
ci stanno, ma non si sa che fanno, forse maturità
C'è marco.
Qualcosa su cobas (?)
Senti zazzà per la festa di quartiere a rebibbia.
Marta + Fabiola fanno rassegna, alle 11 vanno via
Marta2 non c'è, c'è Pietro.
La settimana prossima invece c'è Michele.