
è arrivata (di persona) una proposta di trasmissione di poesia, che prima stava a Radio Kaos Italy. Abbiamo chiesto loro di scriverci un'email che contenesse anch eun link al loro archivio di podcast (hanno un mixcloud) così poi gli rispondiamo.
C'era tabula rasa al gran completo, incluse le loro nuove leve.
per fare una discussione sulla palestina, decidiamo di rimandare la discussione sull'assemblea del 17 novembre.
Sulla SNIA: gli diciamo che ci andremo "presto", ma non domani.
comunicazione: matteo vuole prendere a trasmettere, da solo, il sabato dalle 15 alle 17. non più iotelavevodetto.
venerdì ci sarebbe la diretta da laurentino, però c'è pure il corteo dalla Palestina, come famo? si potrebbe in teoria spostare a sabato, però nic e marta2, che si erano offert, sabato non possono. Gli proponiamo di venire loro in radio.
si parla di una manifestazione nazionale per il 28 ottobre, ma non convince.
Alcune note sul lessico:
Ora Israele sta facendo delle pattuglie miste tra militari e coloni.
Domenica Michele e Nicco fanno redazionale con Jehad (che non so come si scrive).
Situazione molto positiva, idee un po' vaghe per ora, quella più concreta è una idea di trasmissione tra varie realtà ecologiste dell'appennino centrale. La cosa rimasta da decidere è: come comunichiamo? Invitiamo alle plenarie, scambiamoci l'email "collettiva".
Ci hanno chiesto se fare una assemblea su Jitsi. Ok ma se è una volta ogni tanto. Ci piacerebbe di più fare una riunione di persona la domenica. A quale assemblea le invitiamo? Lo decideremo lunedì prossimo ore 18 nell'"assemblea relazioni con l'esterno."
23 ottobre dalle 18 alle 19.30 c'è riunione relazioni con l'esterno. Parleranno di:
In questa settimana arrivano il grosso dei contributi e iniziamo ad impaginarla.
boyska prende le immaigni dall'email di scarceranda, fa editing. si offre di sbobinare audio, mandategli link!
controllare ricette della vela
Apre Marco, poi Barbara
C'è Pietro per la rassegna, dopo però non si sa. Forse potrebbe Nic ma preferirebbe di no.
Marco può fare rassegna, dopo però è vuoto. Anche qui potrebbe Nic forse ma non è chiaro.
Il pomeriggio c'è Andrea e si trattiene per seguire il corteo, mentre Lucrezia pare non ci sarà.
Redazionale sulla Palestina a cura di Nicco e Michele.
Sentono Jehad
| 8:00 | Rassegna stampa |
| 11:00 | Spazio comunicazioni - gli appuntamenti della settimana |
| 15:00 | Normale Follia - Normalità e follia nell'infanzia e adolescenza |
| 16:15 | LatinoAmericana - a cura del Comitato Carlos Fonseca |
| 17:30 | Impatto - voci contro le nocività |
| 20:00 | Entropia Massima |
| 21:30 | Disorder |