
Punti di ODG precedenti:
* Tema meta-comunicazione e bigliettini: tema durata assemblee à se ne discuterà lunedì 4 dicembre
Cose da discutere:
Temi più politici:
- violenza maschile sulle donne, violenza di genere, mediatizzazione;
ampia soddisfazione del corteo di Sabato, le provocazioni sioniste sono state insignificanti e saggiamente delimitate. L'unico problema è stata la mancata apertura della bandiera palestinese per problemi logistici dovuti sopratutto agli enormi numeri che hanno soverchiato la capacità dell'organizzazione. I numeri erano tali che il camion di testa era preceduto da numeri enormi di manifestanti. Rispetto alle provocazioni mediatiche (condannate Hamasssss???) bisogna essere intelligenti. Se Elena Cecchettin non ha detto una frase fuori posto è perchè NUDM ha agito bene sui territori. Ora andare dai sindacati e convocare lo sciopero nazionale l'8 Mazo. NUDM Roma spiccava per la poca chiarezza di idee, al contrario di altre città d'Italia. Nell'università di Padova il tema è molto sentito. Come andare avanti? Come continuare a parlare di femminicidi dalla radio? Ora in TV si parla di patriarcato a partire dal discorso di Elena Cecchettin. I giornali parlano al maschile I manifestanti. Educazione nelle scuole in carico a tal Amadori autore di un libro sulla cattiveria femminile, verrà coinvolto il FONAX, associazione delle famiglie, per lo più presieduto da organizzazioni no gender e pro life. La questione nelle scuole è molto sentita, i progetti non contano, conta la quotidianità, come formare i docenti? L'Europa eroga dei fondi sull'educazione, il governo li sta veicolando verso le organizzazioni no gender. Come agganciare invece chi sta fuori dai percorsi scolastici? Pensare a un redazionale.
- Palestina (lunedì ultimo giorno della tregua); NON DISCUSSO
- Via Genova
Comunicazione del 31, Boyska va da solo? Chi lo accompagna?
Altre questioni:
Antigone propone presentazione Mercoledì 13? Al Laurentino il 17? Arriverà una griglia con i turni, iscrivetevi. Organizzare una presentazione in radio, anch'essa nella griglia degli accolli
sono 7 trasmissioni, la più problematica è quella con PAP, la trasmissione suli movimenti contadini è inascoltabile, loro chi sono? associazioni degli agricoltori? Diamo una trasmissione ai COBAS? Ma la trasmissione sulla scuola si sovrappone alla nostra? queste trasmissioni le trattiamo come pacchetto unico o una per una? Abbiamo bisogno di chiarire nuovamente con loro. L'Hip pop in generale è problematico se non ben calibrato. Hanno letto il palinsesto? Terni è una realtà provinciale, i numeri sono più piccoli, a volte interfacciarsi fra realtà molto diverse è una necessità. Alcune di queste però potrebbero starci a provà e potrebbero aver fatto orecchie da mercante. Va bene la comprensione, va bene la fiducia, ma un confronto con loro è necessario, ma come? Bisogna essere chiari e netti, ma ance aperti e accoglienti. Quello che esce dai microfoni di ROR è comunque responsabilità anche nostra. Dobbiamo chiarici prima le idee fra di noi, mettiamo le cose per iscritto?
Manifesto approvato nell'ultima versione spedita da dost, va in stampa.
Cose decise e future:
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampa - Michele/Marco |
| 10:00 - 11:00 | Radio Euskadi |
| 11:00 - 12:30 | Redazionali _ Nuovo governo spagnolo; Speciale ora di religione; mercoledì marttina 11-13 c'è presidio sotto la Rai per la palestina. Puoi chiamare Osvaldo (ex policlinico) o altri del comitato solidarietà palestina Alle 14 c'è prospettive sulla palestina. Non sappiamo chi puoi chiamare, ma ci sono i contatti sulla locandina. |
| 14:00 - 16:00 | Tutta scena Teatro |
| 17:00 - 18:00 | L'ora di buco - lavoratori e lavoratrici della scuola parlano di scuola |
| 19:00 - 20:00 | Likewise |
| 20:15 - 21:15 | Note, cose e città |
| 21:30 - 22:30 | Semilla - musica dal mondo |
| 22:30 - 23:30 | More fire - Reggae |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampa_ Zazà e Pietro |
| 10:00 - 12:00 | Redazionali_ VUOTO |
| 13:30 - 15:30 | Blekket |
| 16:00 - 17:00 | Coordinamento cittadino sanità |
| 18.00 - 20:00 | Redazionali |
| 21:00 - 22:00 | Prove Tecniche di trasmissione - Elettronica, industrial |
| 22:30 - 23:30 | TwentyFive o'clock-anatemi & rifiuti urbani |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampa_ Marco |
| 10:00 - 12:00 | Redazionali_ Marco |
| 16:00 - 17:30 | Split - Hip Hop |
| 18:00 - 19:00 | Poi ti spiego - Hip Hop (Riprenderà a breve) |
| 21:00 - 22:00 | In Noctibus Panis |
| 22:00 - 23:00 | Blues Power |
| 9:00 - 11:00 | Rassegna stampa_ Cristina |
| 11:00 - 13:00 | Redazionali_Cristina |
| 15:00 - 16:00 | Io te l'avevo detto |
| 18:00 - 19:00 | Salt Peanuts - Jazz e noccioline |
| 19:30 - 20:30 | Disaccordo |
| 21.00 - 23:00 | Musica Machina |
| 23:00 - 04:00 | Rotation - Musica elettronica |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampa_ Nick e Lucrezia |
| 10:00 - 12:30 | Redazionali_Nick/Barbara |
| 14:00 - 16:00 | Tutta Scena Cinema |
| 16:00 - 17:00 | Attica Blues - Oltre la Black Music |
| 17:00 - 18:30 | La esquina del soul |
| 20:00 - 21:00 | Tabula Rasa - trasmissione sui libri |
| 22:00 - 23:00 | Apostasia |
| 18:00 - 20:00 | Militant Dub Area |
| 21:00 - 22:30 | Le Dita nella Presa - trasmissione di approfondimento tecnologico |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampa_ Marta2 |
| 11:00 - 11:30 | Spazio comunicazioni - gli appuntamenti della settimana |
| 15:00 - 16:00 | Normale Follia - Normalità e follia nell'infanzia e adolescenza |
| 16:15 - 17:15 | LatinoAmericana - a cura del Comitato Carlos Fonseca |
| 17:30 - 18:30 | Impatto - voci contro le nocività |
| 20:00 - 21:00 | Entropia Massima |
| 21:30 - 22:30 | Disorder |