
Prossime assemblee
Saltiamo assemblea nella settimana di natale, ci vediamo il 29 ad Alba2 per l'iniziativa, e così capiamo.Cerchiamo di coprire le mattinate dal 27 al 30.
Prossima assemblea: Martedì 2 Gennaio 2024 ore 19.30
OndeRiflesse
Data cambiata: 5-7 Aprile. Luogo invece confermato: Camere d'Aria, Bologna.
29 dicembre
Tutto ok. Per il dibattito, dall'ASGI non possono.
invito a radio e altrerealtà per assemblea 17 febbraio
inviamo? teniamo la cosa dell'autotassazione per far capire che lo facciamo sì, ma non se ne approfittassero.
vorremmo aggiungere altre radio (sicilia audiolibri; podcast brianza; radio cane)
Terni (conferma assemblea 14 gennaio?)
gli abbiamo mandato un promemoria per avere conferma.
Presentazione scarceranda Strike
13 gennaio serata a Strke oraganizzata da Militant Dub Area.
non facciamo cena: la faranno altri e a noi non ci va tanto. Però confermiamo presentazione.
21-22
spese amministative: sì, acceleriamo, soprattutto adeguamenti sicurezza +3000€
potenza FM +2500€/anno → ma poi si sente meglio davvero? diamoci un periodo di prova e dei modi per verificare quanto è migliorato
ROR in the world: allocare 500€ per qualche trasferta.
attrezzature: ibrido telefonico (1500€) e più ricambi, portiamo a 3000€ quest'anno, per poi diminuire. quindi rispetto al preventivo, +2000
fabbro 300€
+8300€ = 51300€ di uscite
donazioni bancarie: 18k è poco realistico. PDB è andato male l'anno scorso, quindi potremmo andare meglio. Ma non tantissimo di più, 18k è troppo. magari 15k.
pubblicizzare 24-26 maggio
sulle iniziative siamo stati fortunati con un paio di iniziative grande che hanno contribuito a circa 15k€ da sole (assalti frontali a maggio, 99posse ad ottobre). difficile replicare.
il 25 aprile potremmo mettere più energie per fare vari banchetti in giro.
la festa della radio va curata anche per la piacevolezza dello starci.
vogliamo puntare a 12k€
francesca vorrebbe dare una mano sulle iniziative, ad esempio per il carnevale (totem)
strutture: possiamo chiedere alla cub, ad acrobax, ma a quanti altri? è utile chiedere anche a situazioni più piccole (es: 100# aperte), che sicuramente ci darebbero meno?
Rassegna Marco
Redazionali Marco
Rassegna Nick Zazza
Redazionali Nick:
Il pomeriggio c'è presidio palestina fuori ambasciata regno unito
Redazionali pomeriggio carletta:
Rassegna Marco
Marco puoi fare anche i redazionali? C'era l'idea di parlare con Lancione per Università e Militarizzazione, ma purtroppo barbara non può più. Vedi email in lista.
Rassegna: Elena - marta2
Redazionali: