
- proposte di iniziative e trasmissioni (trasmissione operai) -> proposta è quella non di rimandare la trasmissione , ma di eventualmente di rimandare interviste faste nelle lotte nei posti di lavoro. Oppure di fare chiamate in diretta con intervista da rimandare per radio.
- aggiornamento assemblea 17 febbraio con altre radio ->
abbiamo ricevuto risposte (tra formalie ufficiose) da radio eustachio e radio wombat. Proposta è quella di ricontattare tutte le radio questa settimana anche magari per le vie brevi di modo da fare settimana prossima una discussione sul luogo:
speranze per l'assemblea:
boyska: Darsi una forma di periodicità/scambio di info e contenuti che non sia il banale posso riusare i tuoi contenuti che hai sul sito. Forse sarà opportuno anche darsi un metodono di comunicazione spicciolo per comunicazioni tecniche veloci o magari un appuntamento periodico per capire lo stato dell'ate e come sta andando
Elena: Sarebbe fico avere uno spazio(o tanti spazi) ben preciso nel palinsestoda destinare alla collaborazione interradio. Penso in particolare a un contenuto prodotto da un'altra radio, magari legato al territorio pensato e fatto apposta per andare su ROR. Penso anche a un dialogo più attivo, ad esempio se una radio sta facendo dei contenuti che sono più di rilievo del solito e ha piacere, magari lo può comunicare e si rimanda.
Matteo: magari sett prox per facilitare chi viene dovremmo cercare di tirare fuori la proposta dell'assemblea prima e comunicarla così che le altre radio possano rifletterci. Non so se inviterei anche Terni perché rischiamo di fare confusione
Boyska: magari gli chiediamo di partecipare come persone di ondarossae non come invitate
kry: penso che sia giusto che Terni venga considerata come parte di ROR. Le altre radio mi piacerebbe avere nodi locali dislocati in giro e che abbiano loro anche più protagonismo nel chiamarci o nel contattarci specialmente su temi locali.
boyska: Più che le lotte locali vorrei che ci fosse molto scambio su quello che le radio ritengono più opportuno/importante
kry:Io trasmissioni troppo generiche le eviterei
dona: le proposte che abbiamo detto non si escludono, vorrei non mandare una mail in anticipo per non strutturare troppo l'assemblea e renderla un vero scambio alla pari con le altre radio dove ragionare insieme
carla: dobbiamo cercare di capire in primis quello che vogliamo noi. E poi chiedere a loro quello che dovrebbe avere maggiore imprtanza per loro. Mi piace l'idea di definire uno spazio di scambio. Si potrebbe fare anche un argomento condiviso da sviscerare a turno ad esempio sul trasporto pubblico o sull'abitare.
condiviso:
- associazione LEA 99 posse a snia -> il concerto dei 99 posse non lo abbiamo organizzato noi, attendiamo info ufficiali
- punto budget -> slitta a lunedì 29
- 31/12 -> rimandato al futuro quando può il casale alba
-punto eventi e iniziative:
Strike dice: le ultime due iniziative cè stata un po' di mancanza comunicazione, loro vorrebbero che ci fossimo un pochino di più prima e dopo comunque hanno ribadito che vogliono bene alla radio e tutto, ma vogliono parlare al di la degli eventi con la radio.
c'è una possibilità che STRIKE ci dia i soldi senza iniziative perchè per loro è più comodo e per noi anche sarebbe bellissimo. Chiediamo a Strike di dirci quando ci vogliamo vedere.
Frah ripassa a questo punto a Snia per vedere se si può fare qualcosa in futuro oppure ancora meglio Auro e Marco dove non ci andiamo molto spesso
-palinsesto (lunedì 29 scoperto)
-l
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampa (marco) |
| 10:00 - 11:00 | Radio Euskadi |
| 11:00 - 12:30 | Redazionali (marco) - Teatro Roma, kurdistan, presentazione orda d'oro |
| 14:00 - 16:00 | Tutta scena Teatro |
| 17:00 - 18:00 | L'ora di buco - Riforma dei tecnici + cobas di Terni + concorso insegnanti di religione |
| 19:00 - 20:00 | Likewise |
| 20:15 - 21:15 | Note, cose e città |
| 21:30 - 22:30 | Semilla - musica dal mondo |
| 22:30 - 23:30 | More fire - Reggae |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampa (pietro) |
| 10:00 - 12:00 | Redazionali (Elena + Francesca) bombardamento kurdistan |
| 12:00 - 12:45 | L'orda d'oro - Il miglior podcast italiano sull'Asia Centrale |
| 13:30 - 15:30 | Blekket |
| 16:00 - 17:00 | Coordinamento cittadino sanità |
| 18.00 - 20:00 | Redazionali (palestina corteo 27 gennaio) |
| 21:00 - 22:00 | Prove Tecniche di trasmissione - Elettronica, industrial |
| 22:30 - 23:30 | TwentyFive o'clock-anatemi & rifiuti urbani |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampa (nic) |
| 10:00 - 12:30 | Redazionali (nic) assemblea antisfratto |
| 14:00 - 16:00 | Tutta Scena Cinema |
| 16:00 - 17:00 | Attica Blues - Oltre la Black Music |
| 17:00 - 18:30 | La esquina del soul |
| 20:00 - 21:00 | Tabula Rasa - trasmissione sui libri |
| 22:00 - 23:00 | Apostasia |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampa (marco) |
| 10:00 - 12:00 | Redazionali (marco) - chiusura radio 1980 - discarica in Emilia |
| 16:00 - 17:30 | Split - Hip Hop - Colonia nostra (sicilia, corsica e sardegna) |
| 18:00 - 19:00 | Poi ti spiego - Hip Hop (Riprenderà a breve) |
| 21:00 - 22:00 | In Noctibus Panis |
| 22:00 - 23:00 | Blues Power |
| 9:00 - 11:00 | Rassegna stampa (elena + marta) |
| 11:00 - 13:00 | Redazionali (elena + marta) Pinkwashing israele |
| 15:00 - 16:00 | Io te l'avevo detto |
| 18:00 - 19:00 | Salt Peanuts - Jazz e noccioline |
| 19:30 - 20:30 | Disaccordo |
| 21.00 - 23:00 | Musica Machina |
| 23:00 - 04:00 | Rotation - Musica elettronica |
| 18:00 - 20:00 | Militant Dub Area |
| 21:00 - 22:30 | Le Dita nella Presa - approfondimento tecnologico |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampa (vuoto) |
| 11:00 - 11:30 | Spazio comunicazioni - gli appuntamenti della settimana |
| 15:00 - 16:00 | Normale Follia - Normalità e follia nell'infanzia e adolescenza |
| 16:15 - 17:15 | LatinoAmericana - a cura del Comitato Carlos Fonseca |
| 17:30 - 18:30 | Impatto - voci contro le nocività |
| 20:00 - 21:00 | Entropia Massima |
| 21:30 - 22:30 | Disorder |