
è passata a conoscerci Alida, che ha fatto rassegna con nic qualche giorno fa, e la rifarà anche mercoledì 28 insieme a Pietro.
eravamo in 3, ma ci proviamo...
festa radio + crowdfunding ricchi premi e cotillon, più in basso un riassunto delle puntate precedenti. priorità: trovare lo slogan con cui lanciare la campagna il 21 marzo.
Slogan: Digitale Autogestita Bisognosa
crowdfunding: si inizia il 21 marzo
andiamo al digitale, ma non togliamo l'FM; trovare una parola da usare invece di "passare".
qualche audio con spiccato accento ternano di gioia per l'arrivo del DAB
Cose fondamentali:
La newsletter esce il 28 marzo, non il 21, per scaglionare meglio le uscite
Per dopo:
Entro il 21 aprile dobbiamo far uscire delle nuove grafiche. Possiamo far uscire quella di paper surgery ad inizio aprile o aspettiamo di più?
reading confermato; legge viola, suona non lo sappiamo, sonno proietta un disegno. domenica sera. orario quando fa scuro (per il proiettore)
c'è anche la possibilità di avere una breve apparizione di Nada, ma chissà
ricordiamoci del Ponte Radio del 1 Marzo!
nel fare il palinsesto, ricordiamoci del pad condivisio: https://pad.esiliati.org/p/palinsesti-radio-liedu
Maria Vittoria(mail mi propongo) non si è proposta
Studenti dell'Enzo Rossi: non c'erano manco loro
È venuta francesca.
Ci invitano a partecipare all'assemblea che avranno Mercoledì dalle 19 ad Auro e Marco. Si fa riunione insieme e si mangia insieme. È importante per loro avere un momento di incontro in presenza. Sia in generale, sia nello specifico visto che la serata sicuramente sarà complicata da gestire.
Cena Seif ok per spinaceto. Chiedono però un supporto: va bene se la facciamo insieme, non possiamo delegare.
Cena Seif ok per spinaceto.
Chiedono però un supporto.
Portelli è disponibile per una corrispondenza radiofonica breve alle 11.30.
da terni chiedono una riunione online: pietro propone mercoledì, vediamo se funziona.
Non c'è una grafica, forse sarebbe meglio averne una? Mandiamogli il vettoriale! Ma siccome probabilmente non arriva, ricordiamoci di dirlo dai microfoni!
Ci saranno boyska, marta2, e poi arriva elena.
Presentare, chiarire gli appuntamenti.
Domande a tutte le radio:
Ci servirebbe uno spottino del ponte radio... ma non lo abbiamo! Chi lo vuole fare?
Testo (ispirazione): Ponte Radio - Tutti i venerdì dalle 13 alle 14.30 su eustachio ondarossa quar wombat uno spazio di collegamento tra radio autorganizzato. 4 radio autogestite trasmettono in simultanea.
E poi pensavamo che poteva andare bene tipo un jingletto da pubblicità anni '90. ma pure quello che ti pare miché :*
Proviamo per Lunedì 4 , ma capace che slitta all'11.
Segnalazione: l'ultimo podcast dell'orda d'oro si sentiva male (un po' basso)
Tema dell'orario rispetto al fatto che il corteo è di mattina.
Idea: mandare alcune cose in replica per iniziare (però vanno tagliate! lo può fare cristina?), e poi arriviamo noi.
Mandata email in lista. Elena gli scriverà contenuto analogo direttamente a loro.
podcast la torre
gli diciamo
il progetto ci sembra molto interessante. se pensate di fare questi incontri in radio, vediamoci il lunedì sera così ne parliamo!
se invece volevate farlo in altre modalità, aggiornateci comunque.
| 6:00 | Repliche notizie e redazionali |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampamuffa |
| 10:00 - 11:00 | Radio Euskadimuffa |
| 11:00 - 12:30 | Redazionali passano le studenti sapienza insieme a Gino per roba Palestina Fisica presentazione libro al forte assemblea nazionale abitare a milano sentire coordinamento regionale sanità per la carovana salva visite + festa della salute al 4 Stelle occupato (vedi email) |
| 14:00 - 16:00 | Tutta scena Teatro |
| 17:00 - 18:00 | L'ora di buco - lavoratori e lavoratrici della scuola parlano di scuola insegnanti pisa |
| 19:00 - 20:00 | Likewise |
| 20:15 - 21:15 | Note, cose e città |
| 21:30 - 22:30 | Semilla - musica dal mondo |
| 22:30 - 23:30 | More fire - Reggae |
| 2:15 | Replica trasmissione musicale |
| 06:00 | Repliche notizie e redazionali |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampaPietro Alida e Sara Pietro ti va di sentire askatasuna? Pensi che sia il caso? Dopo i redazionali saltano, pietro metti una replica! |
| 10:00 - 12:00 | Redazionali Mariano e Sara:
|
| 12:00 - 12:45 | L'orda d'oro - Il miglior podcast italiano sull'Asia Centrale |
| 13:30 - 15:30 | Blekket |
| 16:00 - 17:00 | Coordinamento cittadino sanità |
| 18.00 - 20:00 | Redazionali Carla. Francesca (Ora di Buco) vorrebbe dare una mano, per questo mercoledì non è sicura, ma prossimo probabilmente sì Palestina: appuntamenti della settimana (guarda cosa è già fatto ieri) Radio Africa Consultori? Il 29 c'è il presidio alla regione lazio, puoi parlarne? |
| 21:00 - 22:00 | Prove Tecniche di trasmissione - Elettronica, industrial |
| 22:30 - 23:30 | TwentyFive o'clock-anatemi & rifiuti urbani |
| 2:15 | Replica trasmissione musicale |
| 06:00 | Repliche notizie e redazionali |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampaElena e forse Sara |
| 10:00 - 10:30 | RedazionaliElena fino alle 10:30 Feminism festival editoria femminista alla casa internazionale delle donne questo weekend Dopo rimanda il contenuto sul TAV da wombat https://radiowombat.net/podcast-download/16556/stampa-rassegnata-249-19-... |
| 14:00 - 15:00 | Tutta Scena Cinema |
| 16:00 - 17:00 | Attica Blues - Oltre la Black Music |
| 17:00 - 18:30 | La esquina del soul Foodopia |
| 20:00 - 21:00 | Tabula Rasa - trasmissione sui libri |
| 22:00 - 23:00 | Apostasia |
| 2:15 | Replica trasmissione musicale |
| 6:00 | Repliche notizie e redazionali |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampa muffa |
| 10:00 - 12:00 | Redazionali muffa venerdì sento Giorgia per alcuni aggiornamenti su Russia e Asia centrale |
| 13.00 - 14.30 | Ponte Radio - Boyska, forse Marta2, Elena che però arriva alle 13.30 |
| 16:00 - 17:30 | Split - Hip Hop |
| 18:00 - 19:00 | Poi ti spiego - Hip Hop (Riprenderà a breve) |
| 21:00 - 22:00 | In Noctibus Panis |
| 22:00 - 23:00 | Blues Power |
| 2:15 | Replica trasmissione musicale |
| 2:15 | |
| 9:00 - 11:00 | Rassegna stampa - cristina. |
| 11:00 - 13:00 | Redazionali - cristina ci sei sempre tu? |
| 15:00 - 16:00 | Io te l'avevo detto |
| 18:00 - 19:00 | Salt Peanuts - Jazz e noccioline |
| 19:30 - 20:30 | Disaccordo |
| 21.00 - 23:00 | Musica Machina |
| 23:00 - 04:00 | Rotation - Musica elettronica |
| 5:55 | Replica trasmissione musicale |
| 5:55 | Replica trasmissione musicale |
| 11.00 - 13.00 | Trasmissione da Terni |
| 18:00 - 20:00 | Militant Dub Area chiamano askatasuna |
| 21:00 - 22:30 | Le Dita nella Presa - approfondimento tecnologico |
| 2:15 | Replica trasmissione musicale |
| 6:00 | Repliche notizie e redazionali |
| 08:00 - 10:00 | Rassegna stampa Marta2 |
| 11:00 - 11:30 | Spazio comunicazioni - gli appuntamenti della settimana |
| 15:00 - 16:00 | Normale Follia - Normalità e follia nell'infanzia e adolescenza |
| 16:15 - 17:15 | LatinoAmericana - a cura del Comitato Carlos Fonseca |
| 17:45 - 18:45 | Impatto - voci contro le nocività |
| 20:00 - 21:00 | Entropia Massima |
| 21:30 - 22:30 | Disorder |
| 2:15 | Replica trasmissione musicale |