
è passato Martino che vive ed è esperto della nuova caledonia, ci saranno iniziative a breve a Roma (gramma e altro che non ricordo).
Ne parliamo mercoledì mattina.
Ottavia e Andrea ci propongono una nuova trasmissione. Musica intermezzata da breve notizie flash, non particolarmente approfondite.
All'interno, ospite per solo 5 minuti di un "suo" argomento: teatro, fumetto, fotografia, arte, mostre, ecc.
Diciamolo in radio! Per dirlo, aspettiamo un testo da leggere in radio.
Martedì c'è assemblea cittadina alle cagne sciolte alle 19. È iniziato Giugno, mese del pride. Le riunioni stanno andando bene con cagne, ops, sorema, campo innocente, altre singole e altri gruppi che mi sono perso.
Le iniziative sono sul sito della radio.
A breve verrà girato "Decolonizzare la palestina", anzi cerchiamo di vedere se riusciamo ad inserirlo il banchetto. Si sta muovendo Olivia.
il tema è decostruire la narrazione che si dà della palestina in occidente. lo stanno facendo traducendo dall'arabo testi di collettivi palestinesi.
Ci manderanno degli audio in cui leggono questi testi (in italiano ovviamente). Non sappiamo ancora esattamente il format né con quale frequenza riusciranno a "produrre" audio.
Quando ci mandano il primo capiamo come/quando mandarlo, per quelli dopo poi vediamo.
Sarebbe da parlare di Pride, ma chi può farlo? Noi non ci riusciamo, se potessimo fare cambio sarebbe ottimo, ma sembra difficile.
Quindi la facciamo fare a Marco con Vincenzo sul G7, mentre la cosa del pride la facciamo con un po' di calma in più. Però marco può fino alle 13.30, dopo il cambio glielo dà Andrea, ma sarebbe meglio se si potesse unire anche qualcun altro. Manca da capire se Vincenzo c'è!
Piano B: pride con Alessandra
Piano C: "le dita nella presa", ovvero boyska che parla di tecnologia visto che tanto le dita nella presa manca per più di un mese, magari con un focus sugli usi Israeliani.
Alida!
Martedì 18 giugno ore 21 assemblea di valutazione con la SNIA
Però prima forse abbiamo bisogno di parlare anche tra noi, ad esempio Lunedì 17.
rimandiamo a fine giugno
se fagiolino vuole andare viene, le presenti non andranno, ma in caso ditelo che bisogna prearare il banchetto
proposta dal compagno passato in riunione due settimane fa sul raccogliere testi e disegni delle persone detenute pubblicate su tutte le Scarcerande dal '99 fino al '24
Non ne abbiamo parlato, farlo settimana prossima
rimandato alla prosssima!
rassegna michele, marco; marco e alida per redazionali
rassegna zazzà; cri per redazionali. passerà martino nuova caledonia
Corrispondenza sul pride di gerusalemme (Micole).
Va via alle 12.
Il pomeriggio parlerà di BDS con stefanie.
Radio Africa: elezioni in sudafrica perse dall'ANC, quali conseguenze con l'IJC.
Burkina faso Kenya e Senegal.
Appuntamento ambasciata USA.
Crowdfunding per i 3 palestinesi in galera.
Il 6 Giugno è l'anniversario della guerra dei sei giorni, da cui deriva la linea verde.
elena fa RASSEGNA SCOPERTA e chiama chiara cruciati
poi frah per redazionali
marco sia rassegna sia redazionale
rassegna barbara e fabiola.
redazionali rimane fabiola, magari qualcosa sul carcere, vediamo durante la settimana cosa inventarci.
il pomeriggio c'è Matteo.
rassegna: marta pita
dopo: boh