Log in utenti
Log in amministrazione
C'è Zazzà fino alle 11.30, poi lascia qualcosa in coda nell'automatico.
Il pomeriggio c'è l'assemblea alla sapienza, potremmo chiamare ZAUM.
Forse compagno svizzero, commento sulle elezioni.