
La riunione sarà "divisa" in due. Dalle 18 alle 19.30 si incontrerà il gruppo che porta ondarossa in giro per Roma. Mi pare che queste persone siano Pietro, Elena e Matteo. Vedi "report plenaria a Quarticciolo" per più info.
L'OdG di quella parte di riunione è:
sull'assemblea del 17 novembre, ecco una traccia
nvitare realtà cittadine, come momento di restituzione alla città di questa cos molto grande che la radio sta attraversndo, e che nemmeno sappiamo come ndrà a finire
abbiamo parlato di dab: fine dell'integrazione verticale, rapporto di mercato
ma invece parleremo di:
* cos'è, e perché, come molte scelte tecniche, non è neutrale
* cosa implica per noi
* cosa abbiamo fatto
* cosa avremmo potuto fare
* lo scenario peggiore (ondarossa "relegata" ad un fm sempre meno rilevante)
* lo scenario migliore (ondarossa si allarga come copertura)
* non è un passaggio meramente burocratico, cogliamo l'occasione per cercare di portare la radio nei posti, e di farlo in modo non colonialista
titoli:
- la radio ai tempi del dab
sottotitolo:
"cosa cambia nell comnuicazione rdiofonica con l'arrivo del dab? quale possibilità di presa di parola per i movimenti sociali con questo passaggio?"
Dalle 19.30 ci sarà invece il resto della riunione, questo l'OdG:
Appuntamenti da ricordarsi:
REPORT lunedì 23 ott. '23
Abbiamo scelto di non trattare il punto "modalità interne" per via
dell'orario di inizio della riunione. Posticipata alla prossima
riunione.
Due compagni venuti in riunione: proposta continuazione percorso di
lotta in solidarietà con il compagno Cospito. Raccogliere realtà,
individualità che si sono attivate in quella lotta, alla lotta
anticarceraria in generale, contro i CPR e le strutture totalitarie e
tornare a organizzarsi per non rimanere separat*. Immaginare modalità
nuove o scardinare meccanismi cristallizzati. Invio alla redazione di
partecipare ad assemblea pubblica a Fisica (Sapienza) 8 novembre, ore
17:30, aula da decidere. Proposta noi a loro: parlarne per radio;
potremmo anche organizzare una domenica mattina di approfondimento per
parlare di nuovo di carcere, anche in occasione dell'uscita di
Scarceranda.
Proposta da Mamme lavoratrici San Lorenzo: le invitiamo a riunione il
primo lunedì di novembre e Spider le chiama lunedì 30 ottobre per
parlare di un comunicato che hanno scritto.
Proposta di Lyons Way/Militant Dub Area per presentazione di Scarceranda
Data: fine settimana 13/14 gennaio '24.
Luogo: Strike, attendiamo conferma.
Da decidere: cena sì o cena no?
Scarceranda: l'agenda è pronta. E' in lavorazione il quaderno: gli unici
contenuti mancanti arriveranno entro domani. Decisa idea per la
copertina di entrambe le pubblicazioni.
Presentazioni? Casale Alba 2. Stampiamo 1000 copie, come l'anno scorso.
Staffetta radiofonica Palestina:
Altre radio: proponiamo a tutte le radio e vediamo quale è disponibile;
mandiamo proposta a tutte le radio coinvolte nella scorsa staffetta
(anticarceraria). Si pensa a domenica 12 novembre. Stasera scriviamo la
"chiamata":
Marco fa tutta la mattinata.
petizione di prof di solidarietà alla Palestina
Tutor e insegnanti
dopo l'ora di buco Elena chiama una del consultorio di Garbatella (che di mattina non poteva)
C'è Zazzà fino alle 11.30, poi lascia qualcosa in coda nell'automatico.
Il pomeriggio c'è l'assemblea alla sapienza, potremmo chiamare ZAUM.
Forse compagno svizzero, commento sulle elezioni.
Qualcosa sul corteo della palestina
C'è pietro per la rassegna (se sta bene), ma dopo è scoperto. Elena può supplire per la rassegna, ma comunque dopo è scoperto.
C'è Marco per tutta la mattinata.
C'è Elena e forse Barbara, poi si coordinano.
aggiornamento con michele giorgio
Le dita nella presa parla delle lobby UE
SCOPERTO FATEVI AVANTI