-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: invito 30 maggio assemblea nazionale NoG7
Data: 2024-05-29 16:15
Mittente: "Coordinamento NoG7" <info@nog7.it>
INVITO
IL 30 MAGGIO DA ORE 18,30 IL TAVOLO DI COORDINAMENTO NO G7 INVITA ALLA
VIDEOCONFERENZA (VEDI LINK) PER CONDIVIDERE LE INIZIATIVE IN
PREPARAZIONE ANTISUMMITG7 13-15/6 IN PUGLIA
TAVOLO DI COORDINAMENTO NOG7
Il Tavolo di Coordinamento NOG7 , che comprende non solo
l’appuntamento Pugliese ma gli altri G7 ministeriali sparsi per
l’Italia, dopo le prime assemblee a Fasano nei mesi scorsi è
cresciuto ,raggiungendo molteplici significative adesioni a livello
nazionale.