PAOLO si trova oggi a 32 giorni di sciopero della fame.
Solidarietà a Paolo in sciopero della fame ● Paolo, rinchiuso nel carcere di Uta da ottobre 2024 con l’accusa di rapina, dall’8 maggio ha intrapreso lo sciopero della fame per protestare contro le condizioni detentive del carcere cagliaritano. Sovraffollamento, acqua imbevibile nei rubinetti, celle chiuse 22 ore al giorno, assistenza sanitaria inesistente, assenza di spazi di socialità e sport: queste alcune delle motivazioni che muovono la protesta ● Sempre dalla parte di chi lotta. Sosteniamo i detenuti di Uta
● Presidio: lunedì 9 giugno, ore 18:30, piazza Costituzione, Cagliari
● Compagni e compagne di Paolo.