VERSO LO SCIOPERO DELL'8 MARZO: UNA PIAZZA TRANSFEMMINISTA
SABATO 2 MARZO - ORE 16.00
PIAZZA SAN PIETRO, ALBANO
Una piazza voluta da tutte le realtà transfemmiste dei Castelli Romani, perchè si ricordi con forza che l'8 marzo per noi non è un giorno di festa MA UN GIORNO DI LOTTA.
Infatti siamo ben lontan* dal raggiungere una società paritaria e c'è poco da festeggiare: viviamo e sentiamo ogni giorno la violenza del sistema patriarcale che ci ricorda quanto la battaglia da combattere sia ancora lunga!
Il prossimo 8 marzo, per l'ennesima volta in tutto il mondo sarà sciopero femminista e transfemminista contro la violenza maschile sulle donne e ogni forma di violenza di genere.
Scioperiamo dal lavoro dentro e fuori casa, dai ruoli di genere e da tutti i ruoli che ci vengono imposti.