Per continuare ad organizzarci: martedì 7 marzo, ore 19.30, assemblea nello spazio di 100celle aperte (via delle resede 5).
FUORI ALFREDO DAL 41 BIS
FUORI TUTTI/E DALLE GALERE
9 MARZO DAVANTI ALLE CARCERI DI REGINA COELI E REBIBBIA
Tre anni fa il grido di vita dalle carceri romane, in contemporanea ai prigionieri e alle prigioniere di almeno 30 galere: le nostre vite contano, non vogliamo ammalarci in celle sovraffollate, svuotare subito le galere.
Era l'alba del lockdown nazionale per l'emergenza covid, confinamento che precedette mesi interi di coprifuoco e l'introduzione del green pass, e fuori dalle carceri gruppi di parenti e solidali provavano a fare da ponte tra il dentro e il fuori mentre la chiusura dei colloqui imponeva l'isolamento.