STAZIONE PIGNETO: BASTA SACRIFICI INUTILI DEGLI ABITANTI
Dopo cinque anni di INUTILI DISAGI e DANNI ALLA SALUTE sopportati da noi residenti tra
viabilità sconvolta, traffico impazzito, inquinamento ai massimi livelli e ritardi ingiustificabili è
arrivato il momento di dire BASTA al modo di operare poco rispettoso che ci è stato finora
imposto.
Tutte e tutti noi condividiamo la convinzione che un trasporto pubblico ed efficiente sia
essenziale per la nostra città ma questo non giustifica i nostri amministratori a non rispondere,
se non in modo evasivo, alle domande di chiarimenti che abbiamo formulato e a non prendere
misure concrete e immediate per tutelare la nostra salute.
Gli Assessori responsabili di Comune e Municipio, di fronte alle numerose richieste di condividere