LORENZO VIVE, È TEMPO DI RISCATTO
Venerdì 28 Gennaio, ore 16.30, Piazza dell'Esquilino
Il movimento la Lupa domenica ha saputo rispondere con determinazione all'ennesima morte dovuta a un sistema basato sul profitto e a un modello di scuola che non tutela e considera noi studenti e studentesse. Noi vogliamo molto di più e non perdoniamo nulla. Vogliamo studiare in sicurezza, vogliamo diritto allo studio garantito a tutti i giovani, vogliamo poter manifestare il nostro dissenso, senza il ricatto della repressione messo in atto dalle istituzioni, dai presidi e dalla polizia.