contro questa manifestazione che fanno al campidoglio hanno indetto una contro manifestazione.
Segue indizione e realtà firmatarie:
DIRITTI, LIBERTÀ, AUTODETERMINAZIONE -
IN PIAZZA PER RESISTERE
Il nuovo governo si è appena insediato, presentandosi con ministri e ministre di cui ben conosciamo dichiarazioni e biografie. Le associazioni cosiddette "Pro Vita" stanno organizzando in Campidoglio, per questo venerdì, un convegno che propone la solita menzogna della "propaganda gender", si oppone a qualsiasi forma di educazione alla sessualità e alle differenze nelle scuole e, con la scusa di “proteggere i bambini”, diffonde di fatto odio verso le persone LGBTQIA+, in particolare transgender e non binarie.